Nessun prodotto nel carrello.
Cambi e restituzioni
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il Reso
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@cardantec.it .
Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, Cardantec SRL invierà al Cliente una conferma scritta. - In caso di cambio merce le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente
- Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
- Cambio merce o cambio articolo
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
È altresì possibile cambiare il prodotto con un articolo differente. - Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.
La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà effettuato per l’intero importo dell’ordine escluso i costi di spedizione pagati durante la registrazione dell’ordine (ove presenti).
- Cambio merce o cambio articolo
- La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@cardantec.it .
TERMINI E CONDIZIONI
- I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
- Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale (ove presente durante la consegna), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti a VIA LEONARDO DA VINCI, 45 41030 BASTIGLIA (MO) .
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Cardantec SRL, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Cardantec SRL si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- Cardantec SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.