Bearing Universal Joint

Giunti Cardanici e Alberi di Trasmissione Industriali a flangia

I giunti cardanici e gli alberi di trasmissione, sono elementi che permettono il collegamento e la trasmissione di coppia tra macchina motrice e condotta, le cui posizioni mutue possono variare durante l’esercizio, in modo economico e nello stesso tempo valido. Movimenti angolari nello spazio e variazione della lunghezza di installazione sono assicurati tramite componenti tecnologicamente avanzate.

La versatilità di questo prodotto lo ha reso componente indispensabile per la trasmissione di potenza nel settore dei trasporti e dell’industria. I giunti cardanici ed alberi di trasmissione offrono: applicazione universale, economicità , elevata affidabilità, bassa manutenzione, facile utilizzo. I giunti che presentiamo in questo catalogo sono quanto di meglio si possa richiedere da tali organi per quanto riguarda affidabilità e resistenza. I nostri giunti cardanici ed alberi di trasmissione attraverso un’ampia gamma di potenza e velocità soddisfano le richiesta applicative delle macchine più moderne: veicoli industriali, autobus, veicoli speciali, autovetture, Suv, pick-up, monovolume, piccoli camion, minibus, autogru, macchine movimento terra, trattori agricoli, trattori forestali, impianti di sollevamento, tecnica del trasporto industriale, locomotive, costruzioni ferroviarie, costruzioni navali, industria meccanica pesante, industria mineraria e metallurgica.

La nostra gamma comprende Alberi di trasmissione con allungamento, senza allungamento, corti con allungamento, extra corti con allungamento, giunti cardanici semplici e doppi. Utilizziamo flange DIN Norm da diametro 58 a 550mm; flange SAE Norm da diametro 87,5 a 250mm; flange dentate XS Norm da diametro 100 a 180mm. Grazie al nostro staff siamo in grado di costruire e riparare un ampia gamma di alberi cardanici e di fornire i singoli componenti a ricambio. Le nostre crociere variano dal tipo classico con ingrassatore centrale, al tipo long life o con ingrassatore sul corpo crociera oppure sui cuscinetti; per le esigenze più gravose utilizziamo crociere per alta temperatura. Con la tecnica di saldatura SPS possiamo saldare trasmissioni cardaniche con diametri che vanno da 28 a 275mm. sempre con la stessa qualità.

L’equilibratura degli alberi cardanici risponde ad elevati standard qualitativi che soddisfano le esigenze dei clienti. Eseguiamo soluzioni su misura e specifica del cliente attraverso un efficiente stock di componenti sempre disponibile.


Loading...