Albero cardanico doppio omocinetico PWE 675

Cod. 1113330

Albero cardanico doppio omocinetico PWE 675

PWE 675 SPGF25V/30 1210 268462 261830 S5H/S6H

Descrizione
Il nuovo giunto omocinetico grandangolare P 675 di GKN Walterscheid porta nuovi e significativi benefici per l’utilizzatore. Si contraddistingue per le molte innovazioni tecniche che garantiscono vantaggi nell’impiego pratico.
Ingrassatori facilmente raggiungibili: il giunto omocinetico grandangolare P 675 dispone di una lubrificazione centrale di nuovo tipo che, unitamente alla lubrificazione sul fondo della boccola del cuscinetto già di comprovata validità nei giunti standard, consente un flusso di grasso ottimale al centro del giunto.
Intervallo di manutenzione di 60 ore: i dischi flottanti garantiscono che il sistema di centraggio resti permanentemente chiuso. In questo modo si riduce al minimo la perdita di grasso e si impedisce l’ingresso di sporco. Grazie a questa innovazione tecnica, il nuovo giunto omocinetico grandangolare deve essere lubrificato – secondo l’utilizzo – solo ogni 60 ore di funzionamento (dunque una volta alla settimana).
Maggiore durata: i dischi flottanti ed i cuscinetti del giunto integrati nel sistema di centraggio assicurano una distribuzione ottimale delle forze. In questo modo si riduce l’usura ed aumenta la durata del giunto. La forcella doppia, inoltre, si contraddistingue per un sistema di lubrificazione rinnovato. Attraverso una lubrifica-zione centrale bilaterale e una lubrificazione diretta della forcella doppia, tutti i componenti vengono riforniti di grasso in maniera ottimale. Il sistema di centraggio del giunto presenta un mozzo di guida resistente all’usura, realizzato in materiale ad alta resistenza. I cuscinetti del giunto di comprovata validità ed i dischi flottanti incrementano la durata del sistema di centraggio, grazie ad una migliore distribuzione delle forze. Questi componenti, inoltre, impediscono la penetrazione dello sporco e la fuoriuscita del grasso.
Elevata sicurezza operativa: il giunto omocinetico grandangolare Power Drive P 675 presenta le note caratteristiche della serie Walterscheid Power Drive, ad esempio la tenuta multi labbro antisporco e la robusta tecnologia dei cuscinetti a rullini. La costruzione completamente incapsulata protegge dagli influssi dell’ambiente circostante e dall’ingresso di polvere o residui di raccolto. La nuova generazione di giunti omocinetici grandangolari P 675 di Walterscheid si contraddistingue, inoltre, per un’elevata regolarità e silenziosità.
Le principali applicazioni sono:
- Lama carrello miscela foraggio
- Carrobotte spandiliquame
- Dissodatore
- Carro insilatore
- Presse big baler
Caratteristiche:
- Il tubo di protezione profilato evita la rotazione.
- Il tubo profilato a tenuta impedisce l'infiltrazione di impurità.
- Schermatura facilmente rimovibile
- Nessuna catena di sicurezza necessaria sul lato trattore
- Maggiore durata rispetto all'albero cardanico standard
- Ridotti costi di manutenzione
- Accoppiamento più rapido
- Bloccaggio a ghiera 1 3/8’’(6) lato trattore
- Bloccaggio a pulsante 1 3/8’’(6) lato attrezzo
- Intervallo di lubrificazione da 50 a 100 ore
- Profilo scorrevole in Rilsan S4GA/S5
- Adempimento dei requisiti in conformità alla normativa CE 89/392 CEE
- Adempimento della normativa di sicurezza EN12965
- Allegata dichiarazione di conformità
- Allegate istruzioni per uso e manutenzione
Dati tecnici:
- Angolo di lavoro in continuo max. 25°
- Angolo massimo di lavoro 75° per brevi intervalli
- Capacità dinamica max. 540 giri/min: 103 kW (1823 Nm)
- Capacità dinamica max. 1000 giri/min: 158 kW (1512 Nm)
- Durata media 1000h con angolo di lavoro a 10°
Informazioni aggiuntive
Local 113330
Disegno Tecnico N/A
Pdf

GKN_WAL_P675_03.2015_IT.pdf

Download
A 1 3/8-6
B 1 3/4-6
Protezione SPGF25V/30
Crociera 42x104-36x124
Profili S5H/S6
Lz N/A
Costruttore N/A
Codice Oem N/A
Modello N/A
Loading...